Sanremo 2017, Eliminati della seconda serata: Nesli e Alice Paba, Bianca Atzei, Raige e Giulia Luzi a rischio

BiancaAztei-Sanremo2017

Anche la seconda serata della 67esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa, tutti i Campioni si sono esibiti con le loro rispettive canzoni in gara. Dopo aver divulgato in anteprima le pagelle degli artisti anche di questa sera, è tempo di scoprire chi si trova nella zona bassa della classifica e, dunque, a rischio eliminazione.

Al termine della puntata, i due conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, hanno comunicato i nomi dei tre artisti che hanno ottenuto meno voti, da parte del televoto per mano del pubblico da casa e dalla Giuria della Sala Stampa. Gli ultimi tre brani finiti in zona rossa, che parteciperanno domani al girone eliminatorio assieme a Ron, Clementino e Giusy Ferreri, sono: Nesli e Alice Paba, Bianca Atzei, Raige e Giulia Luzi.

Passano alla semifinale di venerdì, invece, i primi otto classificati: Chiara, Michele Zarrillo, Paola Turci, Marco Masini, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Michele BraviSergio Sylvestre, rigorosamente in ordine sparso. Nella corso della seconda serata di domani 9 febbraio, dei sei big a rischio eliminazione due saranno definitivamente eliminati dalla gara, mentre tutti gli altri eseguiranno fuori concorso la propria cover.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%