Andrà in onda questa sera alle ore 20.30 lo speciale di Porta a Porta dedicato all’emergenza neve in Abruzzo. L’edizione speciale verrà trasmessa in diretta su Rai 1 al posto di Un passo dal cielo 4.
La decisione è stata presa nel pomeriggio visto che l’ammiraglia della Rai ha deciso di dedicare anche la prima serata all’emergenza neve che sta colpendo l’Abruzzo e alle ultime notizie provenienti dall’Hotel Rigopiano dove ancora sepolti ci sono diverse persone. Così i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di cambiare la programmazione e di cancellare almeno per questa sera la programmata fiction che sarebbe giunta alla seconda puntata.
Spazio quindi alle ultime notizie provenienti dall’Abruzzo e all’emergenza neve con Bruno Vespa che si inserisce in prima serata dopo le edizioni speciali del Tg1 dedicate al dramma che si sta vivendo nel Centro Italia tra neve e terremoto. Quindi dopo la puntata di ieri sera Porta a Porta tornerà a trattare, questa volta in prima serata, della situazione maltempo in Abruzzo con le ultime notizie live.
Cancellata la seconda puntata della fiction Un passo dal cielo 4 che tornerà in seconda serata ma con la riproposizione della prima puntata così come annunciato con apposito comunicato dall’ufficio stampa della Rai.