Speciale Porta a Porta oggi su Rai 1, Un Passo dal Cielo 4 non va in onda

porta-a-porta

Andrà in onda questa sera alle ore 20.30 lo speciale di Porta a Porta dedicato all’emergenza neve in Abruzzo. L’edizione speciale verrà trasmessa in diretta su Rai 1 al posto di Un passo dal cielo 4.

La decisione è stata presa nel pomeriggio visto che l’ammiraglia della Rai ha deciso di dedicare anche la prima serata all’emergenza neve che sta colpendo l’Abruzzo e alle ultime notizie provenienti dall’Hotel Rigopiano dove ancora sepolti ci sono diverse persone. Così i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di cambiare la programmazione e di cancellare almeno per questa sera la programmata fiction che sarebbe giunta alla seconda puntata.

Spazio quindi alle ultime notizie provenienti dall’Abruzzo e all’emergenza neve con Bruno Vespa che si inserisce in prima serata dopo le edizioni speciali del Tg1 dedicate al dramma che si sta vivendo nel Centro Italia tra neve e terremoto. Quindi dopo la puntata di ieri sera Porta a Porta tornerà a trattare, questa volta in prima serata, della situazione maltempo in Abruzzo con le ultime notizie live.

Hotel Rigopiano Soccorsi

Cancellata la seconda puntata della fiction Un passo dal cielo 4 che tornerà in seconda serata ma con la riproposizione della prima puntata così come annunciato con apposito comunicato dall’ufficio stampa della Rai.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.