Speciale: Referendum, Si o No? Da Mentana: Berlusconi, Salvini e Di Maio

webete mentana

Sarà un altro venerdì caldissimo quello che vede stasera Berlusconi, Salvini e Di Maio ospiti allo Speciale: Referendum, Si o No? condotto da Enrico Mentana.

Su La7 stasera i massimi esponenti del fronte del no saranno ospiti dello Speciale: Referendum, Si o No? del direttore Enrico Mentana. Ultima serata dedicata al dibatitto referendario, poi sabato vietato ogni talk politico e domenica gli italiani chiamati alle urne. Sarà dunque il programma di Mentana a chiudere la campagna, invitando stavolta gli esponenti del no.

matteo-salvini

Sarà interessante vedere uno scontro televisivo tra Silvio Berlusconi, che ha recentemente dichiarato di volersi ricandidare, e Matteo Salvini, che aspira a diventare il leader del centrodestra. Presente anche Luigi Di Maio del M5S, che dovrà districarsi tra le domande pungenti sui grillini di Mentana. I tre esporranno per l’ultima volta le ragioni del No, rispondendo così alla diretta Facebook del premier Renzi, che ha fatto chiarezza sui motivi per votare Sì al referendum. Appuntamento dunque alle ore 21.15 di stasera.

Berlusconi si ricandida nel 2018, l’annuncio a Rai Parlamento

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

palermo-polizia-scontri-renzi

Scontri a Palermo oggi, per l’arrivo di Renzi al Teatro Politeama

ladispoli-fuga-gas

Fuga di gas a Ladispoli, evacuata una Scuola in via Praga