Stasera in TV 25 Aprile 2018: Tutti i Programmi in Prima Serata

Guida ai Programmi delle Principali Emittenti in Chiaro

Stasera in tv 25 aprile

Su Rai 1 dopo il consueto appuntamento con il Tg 1 delle 20 seguito da I Soliti Ignoti – Il Ritorno presentato da Amadeus, alle 21:25 andrà Amiche da Morire, Film Commedia del 2013 con: Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore. Trama: la storia si svolge d’estate su un’isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle.

 Gilda che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia bella ed elegante che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto.

adm

Rai 2 apre la serata con il Tg 2 delle 20:30. Alle 21:05 Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran presentano Quelli che… dopo il Tg seguito alle 21:20 da Unici, Documentario che racconta i personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nello spettacolo.

Alle 20 Rai 3 trasmette Blob, programma satirico; alle 20:20 il Format Senso Comune seguito alle 20:40 dalla Fiction Un Posto al Sole. Alle 21:15 Chi l’ha visto?,  programma televisivo dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti condotto da Federica Sciarelli.

Stasera 25 Aprile in TV: le reti Mediaset

Canale 5 dopo il Tg 5 delle 20 e Striscia la Notizia alle 20:20 con il duo Ficarra e Picone, trasmette alle 20:40 la seconda semifinale gara di andata di Champions League Bayern Monaco – Real Madrid.

Fuga Verso la Morte, episodio della serie C.S.I. Scena del Crimine alle 20:25 inaugura la prima serata di Italia 1 seguito alle 21:20 da Il Cosmo sul Comò, Film Comico del 2008 con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Trama: il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale – Tsu’ Nam – e dei suoi due discepoli. Tsu’Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all’ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali.

Alle 20:30 su Rete 4 va in onda Stasera Italia Talk Show di politica e attualità presentato da Giuseppe Brindisi con Veronica Gentili. Alle 21:15 spazio al Film Commedia/Drammatico del 2007 Non è Mai Troppo Tardi, con Jack Nicholson e Morgan Freeman: Trama: il miliardario Edward Cole e il meccanico Carter Chambers appartengono a due mondi opposti e paralleli, che si incontrano quando i due si trovano a condividere la stessa malattia e la stessa stanza d’ospedale. Insieme immaginano una lista di desideri fatta di esperienze che vogliono fare prima che sia troppo tardi. Intraprendono così un viaggio e, diventati amici, impareranno il senso della vita.

Su La 7 alle 20 va in onda il Tg La 7 seguito alle 20:35 da Lilli Gruber che presenta Otto e Mezzo. Alle 21:10 Il Federale, Film Commedia del 1961 con Ugo Tognazzi. Trama: durante l’occupazione tedesca di Roma, ad Arcovazzi, un graduato delle brigate nere, zelante ed ambizioso, viene affidato il compito di catturare il professor Bonafé, un eminente filosofo antifascista, per farne un forzato propagandista della pericolante repubblica sociale.

fed


Una scena tratta dal film Il Federale

Napolitano

Napolitano Ricoverato: il Presidente Emerito in Ospedale

fico

Fico: oggi l’ultima chance per formare il Governo M5S-PD