Inizio scoppietante per il reality ‘Temptation lsland‘, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Il programma, giunto alla sua quinta edizione, ha visto scoppiare infatti la prima coppia formata da Oronzo e Valentina.
Fidanzati da dieci anni e con diversi tradimenti di Oronzo perdonati da Valentina come se nulla fosse successo. “Devo capire se dovrò perdonarlo per il resto della mia vita”, ammette la ragazza prima che inizi il programma mentre lui si lascia andare a una delle frasi più chiacchierate della serata: “Sono sicuro che al 100% sbaglierò, ma so per certo che lei mi perdonerà“. Della serie: la convinzione frega la gente.
Dopotutto Oronzo, amante delle donne (sibillina l’affermazione “Che ci devo fare?”) non si è smentito nemmeno questa volta: infatti era circondato da tentatrici con il bikini sexy. Valentina, alla luce dei video di Oronzo, finalmente si sveglia, “non mi deve dare più per scontata ed è ora che capisca come mi sento”. Da qui nasce l’idea di fingere un appuntamento con un ragazzo per suscitare una reazione. Naturalmente il playboy Oronzo non le ha mandate a dire: “Mo la faccio piangere. Ora inizio a giocare, fino ad ora mi sono trattenuto parecchio. Spero che di là le ragazze siano sveglie, perché ora inizio a sbagliare. La faccio soffrire, non me ne importa un cazzo”.
Parole al vetriolo che sono scemate il giorno successivo quando Oronzo, resosi conto della situazione, ha deciso il primo incontro al falò di Temptation Island.
Temptation Island: anticipazioni della seconda puntata
Nella seconda puntata del reality show di Canale 5, in onda il prossimo 16 luglio, Oronzo si confronta ancora con Valentina, mentre Raffaella rimane sconvolta dal fidanzato sempre più interessato ad una tentatrice.
Per quanto riguarda le altre coppie, si presumono novità piuttosto burrascose per Raffaella Giudice e Andrea Celentano, Francesco Pensa e Giada Giovanelli. Quest’ultima appare divertita assieme agli altri ragazzi single, provocando delusione e gelosia nel fidanzato, mentre Raffaella è alquanto turbata da Andrea che si avvicina sempre di più alla bella tentatrice Teresa Langella.