Temptation Island 2018: critiche a Oronzo

Intanto Gemma Galgani sbarca sull’isola per confortare l’amica Ida Platano, sempre più delusa a causa l’atteggiamento del fidanzato Riccardo Guarnieri

oronzo e valentina

Inizio scoppietante per il reality  ‘Temptation lsland‘, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Il programma, giunto alla sua quinta edizione, ha visto scoppiare infatti la prima coppia formata da Oronzo e Valentina.

Fidanzati da dieci anni e con diversi tradimenti di Oronzo perdonati da Valentina come se nulla fosse successo. “Devo capire se dovrò perdonarlo per il resto della mia vita”, ammette la ragazza prima che inizi il programma mentre lui si lascia andare a una delle frasi più chiacchierate della serata: “Sono sicuro che al 100% sbaglierò, ma so per certo che lei mi perdonerà“. Della serie: la convinzione frega la gente.

Dopotutto Oronzo, amante delle donne (sibillina l’affermazione “Che ci devo fare?”) non si è smentito nemmeno questa volta: infatti era circondato da tentatrici con il bikini sexy. Valentina, alla luce dei video di Oronzo, finalmente si sveglia, “non mi deve dare più per scontata ed è ora che capisca come mi sento”. Da qui nasce l’idea di fingere un appuntamento con un ragazzo per suscitare una reazione. Naturalmente il playboy Oronzo non le ha mandate a dire: “Mo la faccio piangere. Ora inizio a giocare, fino ad ora mi sono trattenuto parecchio. Spero che di là le ragazze siano sveglie, perché ora inizio a sbagliare. La faccio soffrire, non me ne importa un cazzo”.

Parole al vetriolo che sono scemate il giorno successivo quando Oronzo, resosi conto della situazione, ha deciso il primo incontro al falò di Temptation Island.

Temptation Island 2018:

Un falò sui generiis quello tra Oronzo e Valentina. Oronzo, troppo sicuro di sè, ammette: “Tanto Valentina sta a casa e quando voglio me la vado a riprendere. Chi cazzo me la tocca?”. Valentina, dopo un’attenta riflessione: “Ti ho portato qui perché volevo fidarmi di te, non ti ho portato al parco giochi”. Da qui la sua decisione di lasciare il programma senza di lui, basta: “Non potrò mai più fidarmi di te, non cambierai mai. Tu ti vuoi divertire e vuoi me. Devo pensare a me stessa, c’ho una dignità e ho il diritto a essere felice. Non devo avere più paura che tu mi tradisci”.

Addio che ha lasciato l’amaro in bocca alla ragazza, e alquanto indigesto per Oronzo, il quale ha confidato a Filippo: “Me l’andrò a riprendere”. L’interrogativo sorge spontaneo: come finirà?

Temptation Island 2018: le reazioni social

“Volevo ringraziare tutti voi per le belle parole che avete speso su di me… siete stati in tanti! #perlecritichestica**i!”, ha scritto Valentina pubblicando una foto che la ritrae sorridente mentre forma un cuore con le dita.

Doccia fredda per Oronzo, al centro delle critiche provenienti dal web per l’atteggiamento da playboy, costretto a difendersi pubblicamente tramite alcune storie sul suo profilo Instagram. “Paradossalmente la gente che crede di sapere tutto è proprio quella che non capisce mai un ca**o”, ha scritto l’ex fidanzato di Valentina dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island. L’ex della De Biasi ha anche deciso di replicare direttamente a chi lo ha attaccato: “Quando avrete la fortuna e il coraggio di partecipare a questo magnifico programma ne parliamo“.

Temptation Island: anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda puntata del reality show di Canale 5, in onda il prossimo 16 luglio, Oronzo si confronta ancora con Valentina, mentre Raffaella rimane sconvolta dal fidanzato sempre più interessato ad una tentatrice.

Intanto Gemma Galgani sbarca sull’isola. Quale sarà il motivo? Semplice: Gemma, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e donne, nonché ex fidanzata del cavaliere Giorgio Manetti, sarà chiamata a confortare l’amica Ida Platano, sempre più amareggiata e delusa a causa l’atteggiamento del fidanzato Riccardo Guarnieri.

Per quanto riguarda le altre coppie, si presumono novità piuttosto burrascose per Raffaella Giudice Andrea CelentanoFrancesco Pensa Giada Giovanelli. Quest’ultima appare divertita assieme agli altri ragazzi single, provocando delusione e gelosia nel fidanzato, mentre Raffaella è alquanto turbata da Andrea che si avvicina sempre di più alla bella tentatrice Teresa Langella.

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Stazione Napoli Afragola come arrivare

Stazione AV Napoli Afragola: come arrivare, parcheggio e servizi

ludopatia

Bambino dipendente da Playstation levato ai genitori

Back to Top