Terminator 6: Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nel cast

terminator

La delusione economica e qualitativa dei film Terminator 3: le macchine ribelli (2003), Terminator Salvation (2009) e Terminator Genysis (2015) diretti rispettivamente dai registi Jonathan Mostow, Joseph McGinty Nichol (Charlie’s Angels) e Alan Taylor (Thor: The Dark World) non ha impedito alla casa di produzione Skydance Productions di realizzare un nuovo film della celebre saga di fantascienza caratterizzata dagli spietati cyborg.

JAMES CAMERON RIPRENDE LE REDINI DELLA SAGA DI TERMINATO: IL FILM SARA’ IL SEQUEL DIRETTO DI TERMINATOR 2

Questa volta però James Cameron (Titanic, Avatar), il regista degli storici primi due film, prende le redini del nuovo film scrivendone personalmente la sceneggiatura e assumendo il ruolo di produttore esecutivo, mentre la regia è stata affidata a Tim Miller, realizzatore del grande successo commerciale Deadpool (2016).

james-cameron-sold-the-rights-to-terminator-back-in-the-80s-for-1–and-its-one-of-his-biggest-regrets

Il titolo Terminator 6 è però provvisorio e inesatto in quanto l’attore Arnold Schwarzenegger ha annunciato che la pellicola proseguirà la storia narrata nel secondo episodio della saga Terminator 2: il giorno del giudizio (1991) ignorando del tutto i successivi film: Terminator 3: le macchine ribelli, Terminator Salvatione Terminato Genysis.

IL CAST

Torneranno nel film i due beniamini della saga: lo storico cyborg T-800 interpretato ancora una volta da Arnold Schwarzenegger e la coraggiosa Sarah Connor nuovamente con il volto della memorabile Linda Hamilton a differenza dell’ultimo film dove era interpretata dalla giovane attrice Emilia Clark (Il Trono di Spade, Solo: A Star Story).
Non ritorneranno invece Robert Patrick e Edward Furlong conosciuti nei primi due film per le interpretazioni dell’inarrestabile T-1000 e di John Connor.

terminator


LE ORIGINI DEL T-800 DI SCHWARZENEGGER

James Cameron intanto ha stuzzicato i fan della saga affermando che nel film verrà approfondita l’origine del T-800 ovvero chi si nasconde dietro al personaggio umano il cui DNA ha dato le sembianze allo storico cyborg con il volto di Schwarzenegger.
La trama è al momento avvolta nel mistero mentre le riprese dovrebbero iniziare il prossimo marzo. Sono previste riprese di alcune scene in esterni in Spagna, mentre per le altre scene saranno utilizzati i teatri di posa ORIGO Film Studios di Budapest in Ungheria.

Il primo film di una nuova trilogia con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton e distribuito dalla Paramount uscirà nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2019!

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

berlusconi-salvini

Salvini Ministro dell’Interno: la promessa di Berlusconi per la vittoria

Olanda sei morti

Maltempo Olanda: sei morti chiuso aeroporto di Amsterdam