Titanic torna al Cinema: Date e Sale (VIDEO)

Il Titanic di James Cameron festeggia il proprio anniversario e torna nelle sale 20 anni dopo, l’8-9-10 ottobre 2018

Titanic Film
Titanic cinema

Titanic, film dei record, torna al cinema per tre giorni, l’8, 9 e 10 ottobre 2018, per festeggiare l’anniversario dei 20 anni dalla sua uscita. Il film Titanic del regista James Cameron è stato vincitore di 11 premi Oscar e campione incassi (secondo al botteghino solo ad Avatar dello stesso Cameron).

QMI Stardust ha deciso di celebrare il ventennale italiano del Film Titanic, uscito negli Stati Uniti nel 1997 ed arrivato in Italia nel gennaio 1998, con questo ritorno – evento nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

Titanic: il kolossal di James Cameron

Dopo la sua uscita, il film Titanic fece parlare di sé per mesi, durante i quali gli spettatori affollarono le sale. Il capolavoro di James Cameron si è rivelato un successo senza tempo.

La contrastata storia d’amore fra Rose e Jack, interpretata dai giovani Kate Winslet e Leonardo Di Caprio, conquistò il pubblico, al pari delle straordinarie immagini del Titanic e degli effetti speciali per l’epoca davvero sbalorditivi.

Titanic: la sua storia torna al cinema

La vicenda di Rose e Jack, lei ragazza ricca della prima classe oppressa da un futuro già scritto e lui giovane artista squattrinato imbarcatosi fortunosamente in terza classe, si intreccia fatalmente con la tragedia del Titanic, il più grande transatlantico fino ad allora mai costruito, che si inabissò nella notte fra il 14 ed il 15 aprile 1912, a seguito della collisione con un iceberg. E’ proprio attraverso le peripezie dei protagonisti che viene narrata la drammatica storia del Titanic, sulle note della celebre e straordinaria colonna sonora di Céline Dion.

Per chi ha amato questo film e per chi ancora non l’ha visto, la magia del Titanic rivivrà al cinema, dopo venti anni, i prossimi 8, 9 e 10 ottobre.

mattarella-discorso-fine-anno

Decreto Sicurezza Salvini: Mattarella firma la legge

vigili-del-fuoco-notte

Hotel NH Torino di Piazza Carlina allagato: evacuati 200 ospiti