Trailer Jurassic World: Il Regno Distrutto [VIDEO]

L’Universal Pictures ha appena rilasciato il final trailer del quarto capitolo della fortunata saga di Jurassic Park intitolato Jurassic World: Il Regno Distrutto in uscita il 7 giugno

Jurassic World il Regno DistruttoTrailer

Trailer Jurassic World: Il Regno Distrutto – Il sequel di Jurassic World, il quinto capitolo della saga di Jurassic Park, intitolato Jurassic World: Il Regno Distrutto debutterà nei cinema italiani tra circa due mesi e dopo la pubblicazione del primo trailer avvenuto lo scorso dicembre poco fa è stato rilasciato il trailer finale del film.

Jurassic World – Il Regno Distrutto: il sequel di un campione di incassi

Jurassuc World: Il Regno Distrutto è il sequel del campione d’incassi del 2015 che nonostante un apprezzamento della critica non particolarmente esaltante, rispettivamente 71% e 59\100 sugli aggregatori Rottentomatoes e Metacritic riuscì a registrare uno straordinario incasso: 1,671 miliardi di dollari divenendo il quarto incasso mondiale di tutti i tempo dopo Avatar, Titanic e Star Wars: il Risveglio della Forza.

Trailer Jurassic World: Il Regno Distrutto in lingua originale

Trailer Jurassic World: Il Regno Distrutto in lingua italiana

Jurassic World – Il Regno Distrutto: la trama e personaggi

Sono trascorsi 3 anni da quando il sogno di John Hammond di creare un parco a tema giurassico con i dinosauri è andato in frantumi nella precedente pellicola a causa della distruzione causata dall’evasione dello spaventoso e catastrofico ibrido Indominus Rex, ed ora nuovi pericoli attendono i protagonisti: Owen Grady, l’addestratore di velociraptor interpretato da Chris Pratt (Avengers Infinity War) e Claire Dearing, la responsabile del parco con il volto di Bryce Dallas Howard.
A seguito del risveglio del vulcano dormiente su Isla Nublar viene organizzata una spedizione nel quale partecipano anche Owen e Claire che dovranno vedersela con le sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong) in possesso degli embrioni rimasti e con una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi dalla preistoria. Ma fortunatamente potranno contare sull’aiuto lucido ed intraprendente professor Ian Macolm, nuovamente con il volto di Jeff Goldblum.

Jurassic World – Il Regno Distrutto: Il Poster

Jurassic World il Regno Distrutto Poster

Jurassic World – Il Regno Distrutto: il cast e la troupe

A dirigere il film il regista Juan Antonio Bayona subentrato a Colin Trevorrow che è ritornato come produttore esecutivo assieme a Steven Spielberg ( Ready Player One) e come sceneggiatore in collaborazione con Derek Connolly, la colonna sonora del film è opera del compositore Michael Giacchino (Up).
Nel cast oltre a Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, B.D. Wong e Jeff Goldblum anche Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Rafe Spall, Daniella Pineda, Peter Jason e Robert Emms.

Riuscirà Jurassic World: Il Regno Distrutto ad essere all’altezza del franchise, compiacere i fan e bissare il successo del precedente film?
Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 giugno mentre l’Universal Pictures ha già annunciato la produzione del sequel in uscita per l’11 giugno 2021 con Colin Trevorrow nuovamente regista.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

PlayStation 5: Indiscrezioni su data e prezzo della nuova consolle

mandato esplorativo

Che cos’è il Mandato Esplorativo dato da Mattarella alla Casellati?