Vasco Rossi: Tempi Moderni, nuova canzone il 23 novembre

Ancora poche settimane e su tutte le radio sarà in rotazione il nuovo singolo di Vasco

Nuova canzone vasco rossi

Secondo alcune indiscrezioni trapelate giorni fa in rete, il 23 novembre è in arrivo il nuovo singolo di Vasco Rossi e il titolo è Tempi moderni. Sarà “una canzone molto filosofica, con una sensibilità femminile, una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile», come lui stesso l’ha definita durante l’incontro annuale con il suo fan club, tenutosi a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, il 5 settembre scorso.

Il rocker di Zocca però non ha confermato né smentito la notizia dell’uscita del singolo. Quindi, stando al detto chi tace acconsente, tra 29 giorni potremo ascoltare il nuovo lavoro di Vasco che sarà in rotazione su tutte le radio.

Tempi Moderni: anticipazione del video

Pochi giorni fa, inoltre, sulla sua pagina Instagram, ha postato alcune foto del nuovo video, diretto da Pepsy Romanoff, il regista quarantenne di Torre Annunziata che ha realizzato anche il film che racconta il concerto evento del 1° luglio a Modena Park, per festeggiare i quarant’anni di carriera di Vasco. Il videoclip del nuovo singolo sarà pubblicato online insieme alla canzone.

La nuova fatica musicale del cantautore modenese sarà disponibile non solo in Cd ma anche in vinile ed è già possibile prenotare entrambi su Amazon al presso di 12,80 €.

Vasco Rossi: previsto tour 2019

È previsto anche un tour negli stadi, che inizierà nell’estate del 2019. Tra le date previste, sono stati confermati quattro concerti allo Stadio San Siro di Milano, uno in Sardegna, il cui ultimo concerto risale al 2010, e altri (il numero non è stato ancora stabilito) allo stadio Dall’Ara di Bologna. Le altre date saranno sicuramente rese note nei prossimi mesi. L’unica certezza è che i concerti saranno eventi di puro spettacolo, con effetti speciali che lasceranno i fan sbalorditi, come sempre. Concerti in cui lasciarsi trascinare dall’energia e dal rock, in un’atmosfera unica e suggestiva. Una serata, quella trascorsa al concerto di Vasco, che sarà difficile dimenticare.

Quindi, inizia il conto alla rovescia per tutti i fan di Vasco, che attendono freneticamente, con gioia e impazienza, il nuovo singolo e magari, perché no, anche un nuovo progetto discografico.

Scritto da Luisa Pacella

Di origine pugliese e laureata in Lettere moderne, ho una grande passione per la scrittura. Mi piace scrivere soprattutto di attualità, televisione, cinema e musica. Adoro fare lunghe passeggiate e scoprire angoli nascosti della bellissima Roma, città nella quale vivo da ormai 9 anni.

Bryan Adams Ultimate Tour

Bryan Adams in Concerto in Italia: Date e Biglietti

sciopero mezzi milano

Sciopero Mezzi a Milano 25 e 26 Ottobre: Treni e Bus Garantiti