Cristiano Ronaldo imita Simeone: il video dell’esultanza

Cristiano Ronaldo esulta con lo stesso ‘gestaccio’ che Simeone fece al Wanda Metropolitano di Madrid

cristiano_ronaldo_esultanza_video

Arriva il triplice fischio: la Juventus approda ai quarti di finale di Champions League. E Cristiano Ronaldo non ha perso tempo rispondendo con un gestaccio identico a Diego Pablio Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid.

L’asso portoghese della Juventus ha imitato il gestaccio, mani che portano ai genitali, che il Cholo fece al Wanda Metropolitano all’andata, vinta per 2-0 dai Colchoneros.

Il video

La partita

Cristiano Ronaldo trascina la Juventus ai quarti di finale di Champions League con una tripletta degna di nota. I bianconeri di Massimiliano Allegri rimontano così lo 0-2 dell’andata, frutto di un gioco che nelle ultime partite stentava a decollare.

Nel primo tempo il vantaggio di CR7 che concede la doppieta nella ripresa, fino al rigore conquistato da Federico Bernardeschi. Il portoghese non sbaglia dal dischetto e l’Allianz Stadium esplode di gioia dopo l’impresa storica.

Cristiano Ronaldo ha dichiarato a fine gara:

Doveva essere una notte speciale e lo è stata, non solo per i gol, ma per la squadra. Questa è mentalità da Champions, questo è il percorso da seguire. La Juve mi ha preso per aiutarla, è stata una serata magica. L’Atletico è una squadra molto complicata, ma anche noi siamo una squadra forte, vedremo adesso cosa accade”.

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

nadia_toffa_morta_bufala

Bufala Morte Nadia Toffa: la replica della conduttrice

ambulanza

40enne irpino muore per infarto dopo Juve-Atletico Madrid