Woody Allen e Jazz Band Tour Milano: Data e Biglietti

Il tour europeo di Woody Allen e Band toccherà altrue tappe: Amsterdam e Monaco

Woody_Allen_Concerto_Milano

Woody Allen e la sua Jazz Band in tour a Milano. Proprio così, il noto regista americano non ha mai nascosto la propria passione per la musica, e in particolare il genere jazz e, per questo motivo, ha pensato bene di dedicarsi a un tour europeo che toccherà altresì città europee suggestive come Amsterdam (24 giugno) e Monaco (26 giugno). Woody Allen e band si esibiranno a Milano il prossimo 28 giugno.

Il costo del biglietto in prevendita è a partire da €75,00 ed è acquistabile dalle 10 di venerdì 1 febbraio su questo sito: http://bit.ly/woodyallen2019

Le date ufficiali del tour europeo:

  • Amsterdam (Olanda): 24 giugno;
  • Monaco (Germania): 26 giugno;
  • Milano: 28 giugno.

Il progetto di Woody Allen

Si chiama “Woody Allen and The Eddy Davis New Orleans Jazz Band” il progetto avviato ben 36 anni fa, che ogni lunedì si esibisce al Cafè Carlyle di Manhattan. La band è stata anche oggetto del documentario Wild Man Sings The Blues firmato da Kathryn Bigelow, vincitrice di un Premio Oscar, che riprende in maniera dettagliata il regista in tour.

Punto forte della band è l’improvvisazione che adopera nei concerti senza seguira una scalette precisa e prende ispirazione da artisti del calibro di Sidney Bechet, George Lewis, Johnny Dodds, Jimmie Noone e Louis Armstrong.

Il primo tour risale al 1996, quando suonarono in Europa per 19 concerti in 21 giorni.

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

ambulanza-notte

Anziano dato per morto si risveglia: funerale annullato

come_diventare_fashion_blogger

Come diventare Fashion Blogger: Corso e Requisiti