A Rainy Day in New York: Prime foto dal set del nuovo film di Woody Allen

WoodyAllen-ARainyDayInNewYork

E’ appena trascorso un mese dall’uscita delle sale italiane dell’ultimo film di Woody Allen, il regista newyorkese al centro della bufera degli ultimi giorni per le presunte molestie alla figlia adottiva Dylan Farrow, che sono già in corso dallo scorso settembre le riprese della nuova pellicola intitolata A Rainy Day in New York, la cui uscita è prevista per il 2018.

WOODY ALLEN RIUNISCE UN CAST STELLARE

Per il film Woody Allen ha selezionato un cast di tutto rispetto a partire dall’attore Jude Law (The Young Pope, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald) e dall’attrice Elle Fanning (Maleficent, Babel). Nel cast anche il promettente Timothée Chalamet (Interstellar) già sotto i riflettori per l’osannata performance nel film Chiamami col tuo nome (Call Me by Your Name) diretto dal connazionale Luca Guadagnino (A Bigger Splash, Io sono l’amore): un film che sicuramente sarà presente alla notte dei premi Oscar il prossimo 4 marzo.
Ci sono inoltre l’attrice Rebecca Hall (The Town, Iron Man 3), Selena Gomez (Spring Breakers, Another Cinderella Story) e Diego Luna (Y tu mamá también, Rogue One: A Star Wars Story).

JudeLaw-WoodyAllen

LA TRAMA

Sono pochissime le informazioni sulla trama e al momento si sa che che il film verterà su una giovane coppia che, durante una giornata di brutto tempo a New York, vivrà una serie di strane avventure. Nel film inoltre ci sarà uno spiazzante rapporto tra un uomo di mezza età, Jude Law, e un’attrice e modella quindicenne, Elle Fanning che riconoscerà la relazione ma negherà di essere minorenne in seguito alle accuse del personaggio interpretato da Rebecca Hall; il mistero dietro l’età della giovane modella si scoprirà solo al cinema.

ARainyDayInNewYork


LE PRIME IMMAGINI DAL FILM

Intanto è possibile dare uno sguardo alle immagini scattate durante la produzione che vedono l’attore Jude Law e Woody Allen sul set al Greenwich Village a New York, i giovani attori Timothée Chalamet e Selena Gomez mentre discutono con il regista su alcuni set del film e la tanto chiacchierata coppia Jude Law e Elle Fanning mentre girano una scena.

A-Rainy-Day-in-New-York

Il film non ha al momento ancora una data d’uscita ma il suo debutto nelle sale è previsto nel corso del 2018 salvo possibili contrattempi a causa dello scandalo per le accuse di “presunte” molestie che ha investito Woody Allen nelle ultime settimane: già alcuni attori stanno prendendo le distanze dal regista e hanno annunciato che devolveranno il cachet ad organizzazioni benefiche come Time’s Up .

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

London Lumiere festival

London Lumiere Festival: la città diventa un museo a cielo aperto.

omicidio-hotel

Bergamo, Omicidio in Hotel: donna uccisa