Animali Fantastici 2: Trailer Ufficiale Pubblicato Domani

Un teaser di Warner Bros. annuncia l’arrivo del primo trailer di Animali Fantastici 2: i Crimini di Grindelwald

crimini-

Animali Fantastici 2: Domani il primo trailer

Il sequel del film Animali Fantastici e Dove Trovarli, spin-off ispirato all’universo di Harry Potter creato da J.K. Rowling, arriverà nelle sale italiane il 15 novembre 2018.

Nel frattempo, Warner Bros. ci regala una fantastica notizia con un piccolo teaser creato con la partecipazione dei fan che lancia l’hashtag #WandsReady: domani 13 marzo arriverà il primo trailer dell’attesissimo Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald! Ecco il teaser:

Animali Fantastici 2: La trama

Alcuni mesi dopo gli eventi del primo film, Gellert Grindelwald (Johnny Depp) è evaso di prigione: egli comincia a raccogliere molti sostenitori della sua lotta per il dominio dei maghi purosangue sugli esseri non magici.

Albus Silente (Jude Law), al tempo ancora giovane e grande amico di Grindelwald, è l’unico mago in grado di contrastarlo: per questo chiede aiuto al suo ex studente, Newt Scamander (Eddie Redmayne), che acconsente a prendere parte ad un viaggio a Parigi che gli permetterà di riunirsi con Jacob (Dan Fogler),Tina (Katherine Waterston) e Queenie (Alison Sudol), ma allo stesso tempo sarà più pericoloso che mai.

Trailer Animali Fantastici

Animali Fantastici 2 sarà diretto da David Yates e la sceneggiatura sarà di nuovo scritta da J.K. Rowling. Oltre a nomi di grande importanza presenti nel cast, come Jude Law, per la prima volta nel ruolo di un giovane Silente, e Johnny Depp, visto solo brevemente nella pellicola precedente, ci saranno altre new entry: Zoë Kravitz, Callum Turner e Claudia Kim. Anche Ezra Miller, già presente nel primo film nel ruolo di Credence, farà il suo ritorno.

 

Terremoto Napoli Campi Flegrei

Terremoto a Napoli: sciame sismico ai Campi Flegrei, evacuate scuole

Tomorrowland Inverno

Tomorrowland: il festival si svolgerà anche d’inverno