Aquaman Trailer 2018: ecco la prima immagine (FOTO)

Sarà rilasciato sabato il primo trailer del cinecomic DC sul supereroe atlantideo Aquaman durante il Comic-Con di San Diego

Aquaman

Aquaman Trailer – In vista del San Diego Comic-Con, la rassegna dedicata al mondo delle arti, dei videogiochi, dei fumetti e del cinema nata nel 1970 e che ha luogo al San Diego Convention Center in California, è stato rilasciato il primo poster del cinecomic Aquaman con protagonista Jason Momoa.

E proprio in occasione del Comic-Con sarà rilasciato nel corso del Panel targato Warner Bros. il primo trailer della pellicola diretta dal regista malese-australiano James Wan autore delle saghe horror Conjuring, Insidious e Saw.

C’è molta attesa per il primo trailer di Aquaman per molteplici motivi tra cui l’ambientazione subacquea e atlantidea che caratterizza il supereroe che rappresenta una novità nel marasma di cinecomic che hanno affollato le sale nell’ultimo decennio, inoltre la pellicola potrebbe determinare il destino dell’Universo Cinematografico della DC Comics che dopo l’insuccesso del film di punta della saga, Justice League, spera di incontrare i gusti e l’interesse del pubblico raggiungendo i risultati del film solista su Wonder Woman che nel 2017 si rivelò un successo inaspettato.

Il regista James Wan attraverso un tweet ha annunciato dalla sala di montaggio di essere a lavoro per gli ultimi ritocchi al trailer ed ha inoltre pubblicato una prima immagine del filmato in via di lavorazione che ritrae una figura di spalle che potrebbe rappresentare l’iconica versione fumettistica di Aquaman che impugna il tridente.

Protagonista del film è Arthur Curry (Jason Momoa) anche conosciuto come il famoso supereroe Aquaman, abitante e re del regno sommerso di Atlantide, già introdotto in Batman v Sperman e in Justice League a cui è stato dedicato una pellicola solista in cui dovrà affronterà una situazione molto pericolosa: l’equilibrio e la pace tra gli abitanti della terra che continuano ad inquinare il pianeta e il popolo subaqueo che progettano di invadere la superficie. Per fortuna ad aiutare e consigliare Aquaman ci saranno preziosi consiglieri come sua madre, la regina di Atlantide Altanna (Nicole Kidman) e la guerriera di Xebel Mera (Amber Heard ), mentre a contrastare l’ero marino ci saranno il fratellastro Orm (Patrick Wilson) ed il cacciatore di tesori Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II).

Non rimane che attendere fino a sabato per cominciare a farsi un’idea della pellicola e fino al 1 gennaio 2019 per sapere se il carisma di Jason Momoa e l’estro creativo di James Wan avranno realizzato una pellicola soddisfacente capace di dare una nuova linfa vitale al DCEU (Universo Esteso DC).

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

adone

Adone: origine mitologica, significato ed uso del termine

dating

Dating Online: Storia, Significato e Numeri in Italia