Brumotti di Striscia la Notizia aggredito a Trani: portato in ospedale

brumotti-striscia-aggressione-bologna

L’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, è stato aggredito a Trani mentre realizzava un servizio sullo spaccio di droga. L’inviato da mesi si occupa del tema ed ha girato le piazze di spaccio più grandi d’Italia, venendo spesso aggredito come nel caso di Milano e Palermo.

Secondo i testimoni, le cui parole sono state riportate dai quotidiani locali, il giornalista avrebbe attratto dei curiosi con cui sarebbe nata una discussione. I carabinieri di zona sono intervenuti proprio per sedare la rissa. Nonostante l’inviato non abbia riportato ferite gravi ha comunque subito un trauma cranico ed alcune escoriazioni sul corpo. Brumotti è stato trasportato in ospedale dal personale del 118. Non è ancora chiara l’identità dell’aggressore ma lo sarà probabilmente quando il servizio di Striscia la Notizia andrà in onda.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Cristiano_ronaldo_indagine_uefa

Uefa apre indagine su Cristiano Ronaldo: ecco il motivo

chi-e-lorenzo-orsetti-1

Chi è Lorenzo Orsetti, l’italiano che combatteva contro l’ISIS