Quest’anno per i molti milanesi che passeranno il Capodanno 2019 in piazza e per i turisti ci sarà una nuova edizione del Concerto di Capodanno in Piazza Duomo, nel cuore di Milano. La storia di questa manifestazione è lunga e sono molti gli artisti che si sono esibiti sul palco di Piazza Duomo, regalando performance indimenticabili.
Quest’anno, infatti, ci sarà un ospite d’eccezione: Francesco Gabbani. Il cantante che ha fatto ballare tutta l’Italia con Occidentali’s Karma ritorna sul palco a Milano per un concerto con la sua band. Attualmente Gabbani sta registrando in studio un nuovo album e quindi si spera che verrà dato qualche anticipo sul suo nuovo lavoro in studio e che riproponga, ovviamente, le sue canzoni “storiche”.
La sua band è composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). Sicuramente sul palco di Piazza Duomo suoneranno altri artisti e ci sarà un DJ Set per formare una scaletta unica che accompagni i presenti verso il nuovo anno, ma l’amministrazione mantiene ancora il massimo riserbo. Nonappena ci saranno nuove notizie vi informeremo con gli ospiti e la scaletta.
Tra i concerti più frequentati quest’anno in Italia, guarda il programma del Concerto di Capodanno a Roma e a Palermo.