Concerto Milano Capodanno 2019: Ospiti e Scaletta

In Piazza Duomo ci sarà anche per quest’anno il concerto di Capodanno 2019 con tanti artisti.

concerto capodanno milano 2019

Quest’anno per i molti milanesi che passeranno il Capodanno 2019 in piazza e per i turisti ci sarà una nuova edizione del Concerto di Capodanno in Piazza Duomo, nel cuore di Milano. La storia di questa manifestazione è lunga e sono molti gli artisti che si sono esibiti sul palco di Piazza Duomo, regalando performance indimenticabili.

Quest’anno, infatti, ci sarà un ospite d’eccezione: Francesco Gabbani. Il cantante che ha fatto ballare tutta l’Italia con Occidentali’s Karma ritorna sul palco a Milano per un concerto con la sua band. Attualmente Gabbani sta registrando in studio un nuovo album e quindi si spera che verrà dato qualche anticipo sul suo nuovo lavoro in studio e che riproponga, ovviamente, le sue canzoni “storiche”.

La sua band è composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). Sicuramente sul palco di Piazza Duomo suoneranno altri artisti e ci sarà un DJ Set per formare una scaletta unica che accompagni i presenti verso il nuovo anno, ma l’amministrazione mantiene ancora il massimo riserbo. Nonappena ci saranno nuove notizie vi informeremo con gli ospiti e la scaletta.

Tra i concerti più frequentati quest’anno in Italia, guarda il programma del Concerto di Capodanno a Roma e a Palermo.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

morto carlo maria maggi

Morto Carlo Maria Maggi, terrorista di Piazza della Loggia

bracciali i fortunelli 1

Bracciali con iniziali i Fortunelli