Festival Sanremo 2017, Scaletta Completa Seconda Serata Cantanti e Ospiti

festival-sanremo-2017

Dopo gli ascolti record della prima serata, andrà in scena la seconda prova per il Festival di Sanremo 2017, condotto anche questa sera dal tandem vincente composto da Carlo Conti e Maria De Filippi. Nel corso della puntata si esibiranno le altre undici canzoni dei Campioni, con le ultime tre che verranno momentaneamente escluse dalla gara.

Ad aprire la serata ci penserà la gara dei giovani, che partirà questa sera con i primi quattro concorrenti: Marianne MirageFrancesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchia. Due verranno eliminati, mentre due accederanno alla finale delle Nuove Proposte di venerdì. Si passa ai Big, con Bianca Atzei e Marco Masini. Primo ospite sarà il calciatore e capitano della Roma Francesco Totti, per poi proseguire la gara con Nesli & Alice Paba, Sergio Sylvestre e Gigi D’Alessio. Arriva il turno del quotidiano intervento di Maurizio Crozza con la sua Copertina del Festival, per poi passare all’esordio di Michele Bravi e all’atteso ritorno di Paola Turci.

Sarà poi la volta dell’ospite internazionale Robbie Williams, che canterà il suo ultimo singolo “Love my life”, e dal concorrente Francesco Gabbani. L’ospite italiana della serata è Giorgia, che canterà la sua ultima “Vanità” e poi un medley composto da “E poi”, “Come saprei” e “Di sole e d’azzurro”. La gara riprende con Michele Zarrillo, prima di ospitare l’attrice italiana Sveva Alviti e l’attore internazionale Keanu Reeves. La serata si chiude con gli ultimi due concorrenti Chiara e Raige e Giulia Luzi.

NUOVE PROPOSTE | SCALETTA

Marianne Mirage – Le canzoni fanno male 
Francesco Guasti – Universo
Braschi – Nel mare ci sono i coccodrilli
Leonardo Lamacchia – Ciò che resta 

CAMPIONI | SCALETTA

Bianca Atzei – Ora esisti solo tu
Marco Masini – Spostato di un secondo
Nesli e Alice Paba – Do retta a te
Sergio Sylvestre – Con te
Gigi D’Alessio – La prima stella
Michele Bravi – Il diario degli errori
Paola Turci – Fatti bella per te
Francesco Gabbani – Occidentali’s karma
Michele Zarrillo – Mani nelle mani
Chiara – Nessun posto è casa mia
Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%