Film in Uscita al Cinema Questa Settimana (19-26 Aprile)

I film che usciranno nelle sale questa settimana: da Escobar a Loro 1 di Paolo Sorrentino.

Film in uscita giovedì 19 aprile 2018

Dopo la seguitissima serie Netflix Narcos, arriva nelle sale il 19 aprile un film sulla vita del narcotrafficante Pablo Escobar intitolato Escobar- il fascino del male con protagonisti Javier Bardem e Penelope Cruz nei panni di Virginia Vallejo.

Un altro film biografico uscirà lo stesso giorno, Molly’s Game. La storia è quella dell’ascesa nello sport di Molly Bloom (Jessica Chastain) che, da atleta divenne organizzatrice di poker clandestino al servizio di Hollywood.

Tra le commedie arriverà in sala L’amore secondo Isabelle, film francese con Juliette Binoche che interpreta una bellissima cinquantenne madre divorziata alla ricerca del vero amore. Usciranno anche Il tuttofare, commedia all’italiana con Sergio Castellitto e Il mio nome è Thomas, che vede sia alla regia sia nel ruolo principale Terence Hill, che a cavallo della sua motocicletta affronta un viaggio solitario verso il deserto.

Per il genere drammatico, invece, Wajib- Invito al matrimonio, Parlami di Lucy e Ghost Stories con Martin Freeman nel ruolo di un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali, ma tutto cambierà con l’arrivo di una misteriosa lettera.

Film in uscita martedì 24 Aprile 2018

Martedì 24 Aprile uscirà Loro 1, il nuovo film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo. Apparentemente il fulcro del racconto del film sarà la decadenza del “regno” di Silvio Berlusconi e della sua “corte”.

Lo stesso giorno arriveranno nelle sale: Gli indesiderati d’Europa, di Fabrizio Ferraro, dove un sentiero sui Pirenei diventa un luogo di transito di migliaia di persone e rifugiati in fuga dai fascismi europei del secolo scorso; Interruption, un film greco in cui ci si interroga sulla funzione e il ruolo del teatro.

Film in uscita mercoledì 25 aprile 2018

Il 25 aprile arriverà nelle sale il tanto atteso Avengers: Infinity War nuovo capitolo della saga Marvel di Avengers.

Lo stesso giorno usciranno i drammatici: Youtopia di Berardo Carboni, I fantasmi d’Ismael con Marion Cotillard e Nato a Casal di Principe di Bruno Oliviero.

Sarà nelle sale anche la commedia Tu mi nascondi qualcosa, con Giuseppe Battiston, in cui tre personaggi particolari: un’investigatrice privata, un bigamo e una pornostar si interscambieranno per dar vita a una storia divertente.

Documentari

Domenica 22 Aprile uscirà i documentario Earth- un giorno straordinario, 24 ore alla scoperta della Terra.

Lunedì 23 Aprile sarà il turno di Ex libris: New York Public Library, un viaggio all’interno della biblioteca pubblica della Grande Mela; mentre Mercoledì 25 aprile arriverà Terra Bruciata, una memoria degli avvenimenti della Seconda Guerra Mondiale.

Cosa vedere stasera 4 maggio tv

Cosa Vedere Stasera in TV Stasera 18 Aprile 2018

arrivano i prof

Arrivano i prof: Trailer, Uscita e Cast del nuovo Film con Claudio Bisio