Al via domenica 21 ottobre la seconda stagione della fiction L’Isola di Pietro con Gianni Morandi. La prima stagione della serie aveva ottenuto un buon successo e sin da subito si era pensato di creare nuove storie e nuovi personaggi.
La data di inizio ha fatto penare per un po’ i tanti fedelissimi che, solo da poco hanno scoperto, tramite le pagine social ufficiali, la data di partenza delle sei puntate ambiantate in Sardegna.
L’Isola di Pietro 2: Trama Completa
Di questa seconda stagione sappiamo che Pietro cercherà ancora di più di trovare un rapporto con la figlia e la nipote e, se nella prima serie, la droga e i problemi adolescenziali, hanno fatto da padrone, in questa seconda stagione non mancheranno i guai.
Ci siamo!!! Da domenica 21 arriva in tv, in prima serata su Canale 5, #LIsolaDiPietro2 ???️?Ecco il promo tv! Segnatevi la data e non prendete impegni 😉
Gepostet von L'isola di Pietro am Donnerstag, 11. Oktober 2018
A creare dissidi saranno i nuovi protagonsiti che a gamba tesa entreranno nelle vite degli abitanti dell’isola sconvolgendo la tranquillità che sembrava essere ritornata dopo tanto tempo.
L’Isola di Pietro: Il Cast della Seconda Stagione
Tra attori vecchi e nuovi ecco chi vedremo a partire da domenica prossima: Gianni Morandi sarà di nuovo Pietro Sereni il protagonsita della storia, Chiara Baschetti interpreterà Elena Sereni, Michele Rosiello sarà Alessandro Ferras, Cosima Coppola vestirà invece i panni di Alessandra, Alma Noce sarà Caterina, Christian Cocco sarà Pinna, e l’attesa new entry Lorella Cuccarini vestirà i panni di Isabella Sulci.
Adesso la data è stata ufficializzata anche se non sono mancate le controversie. Da due settimane su mediaset è iniziata la seconda stagione di Solo con Marco Bocci ma, gli ascolti del venerdì sera non sono stati all’altezza delle aspettative e così, sembrava, che anche la seconda stagione dell’Isola d Pietro potesse subire delle variazioni di palinsesto ma, alla fine sembra aver trovato una collocazione la domenica sera lasciando le ultime due puntata delle indagini dell’agente Solo il venerdì.
Pietro tornerà quindi con nuove storie e, dalle prime anticipazioni, sembra che la linea gialla della prima stagione sarà ancora ben presente.