L’isola di Pietro 2 con Gianni Morandi: Trama, Cast e Anticipazioni

Al via domenica la seconda stagione della serie TV rivelazione con il cantante Gianni Morandi.

L'Isola di Pietro 2

Al via domenica 21 ottobre la seconda stagione della fiction L’Isola di Pietro con Gianni Morandi. La prima stagione della serie aveva ottenuto un buon successo e sin da subito si era pensato di creare nuove storie e nuovi personaggi.

La data di inizio ha fatto penare per un po’ i tanti fedelissimi che, solo da poco hanno scoperto, tramite le pagine social ufficiali, la data di partenza delle sei puntate ambiantate in Sardegna.

L’Isola di Pietro 2: Trama Completa

Di questa seconda stagione sappiamo che Pietro cercherà ancora di più di trovare un rapporto con la figlia e la nipote e, se nella prima serie, la droga e i problemi adolescenziali, hanno fatto da padrone, in questa seconda stagione non mancheranno i guai.

Ci siamo!!! Da domenica 21 arriva in tv, in prima serata su Canale 5, #LIsolaDiPietro2 😍🤩🏝️😉Ecco il promo tv! Segnatevi la data e non prendete impegni 😉

Gepostet von L'isola di Pietro am Donnerstag, 11. Oktober 2018

A creare dissidi saranno i nuovi protagonsiti che a gamba tesa entreranno nelle vite degli abitanti dell’isola sconvolgendo la tranquillità che sembrava essere ritornata dopo tanto tempo.

L’Isola di Pietro: Il Cast della Seconda Stagione

Tra attori vecchi e nuovi ecco chi vedremo a partire da domenica prossima: Gianni Morandi sarà di nuovo Pietro Sereni il protagonsita della storia, Chiara Baschetti interpreterà Elena Sereni, Michele Rosiello sarà Alessandro Ferras, Cosima Coppola vestirà invece i panni di  Alessandra, Alma Noce sarà Caterina, Christian Cocco sarà Pinna, e l’attesa new entry Lorella Cuccarini vestirà i panni di Isabella Sulci.

Adesso la data è stata ufficializzata anche se non sono mancate le controversie. Da due settimane su mediaset è iniziata la seconda stagione di Solo con Marco Bocci ma, gli ascolti del venerdì sera non sono stati all’altezza delle aspettative e così, sembrava, che anche la seconda stagione dell’Isola d Pietro potesse subire delle variazioni di palinsesto ma, alla fine  sembra aver trovato una collocazione la domenica sera lasciando le ultime due puntata delle indagini dell’agente Solo il venerdì.

Pietro tornerà quindi con nuove storie e, dalle prime anticipazioni, sembra che la linea gialla della prima stagione sarà ancora ben presente.

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Matrimonio Harry Meghan

Meghan Markle incinta: in arrivo un figlio per Harry

dracula_serie_netflix

Dracula di Bram Stoker su Netflix: le novità della serie