MDRNTY Cruise 2018: la techno salpa nel Mediterraneo

Quale crociera scegliere se non quella in cui si fa festa e si balla 24/7? Scopri Line up, info e come partecipare.

Vi consiglio di non prendere impegni dal 10 al 13 giugno, ma di salpare con l’ MSC Opera per una nuova edizione di MDRNTY Cruise.

Stiamo parlando a tutti gli effetti di un festival su nave, il quale ha ospitato volti più che noti della musica elettronica underground, per citarne alcuni parliamo di Sven Vath, Dixon Ben Klock e molti altri artisti capostipiti della scena.

La partenza è prevista per il 10 giugno 2018 dal porto di Genova con un itinerario che vedrà tappe in Sardegna Corsica.

Con una capienza di ben 2650 persone 3 stage che ospiteranno più di 50 Dj’s i quali scalderanno il dance floor per ben 24 giri di orologio al giorno, la nave appartenente alla compagnia MSC vi permetterà inoltre di visitare la coloratissima Ajaccio dal caratteristico centro storico fino alla bellissima spiaggia di Plage Saint-Francois, oltre che la splendida Olbia dal celebre museo archeologico fino alle chiese di San Siplicio e San Paolo.

places 2

Prenotazioni e prezzi MDRNTY Cruise 2018

Per prenotare io vostro viaggio musicale vi servirà registrarvi sul sito ufficiale di MDRNTY Cruise e selezionare per quante persone state prenotando e successivamente selezionare il tipo di stanza in cui volete soggiornare, rispettivamente in ordine di prezzo le camere sono: InteriorPartial ViewOcean ViewBalcony. Seppur i comfort siano identici, cambia la vista e dunque l’estetica della stanza stessa.

Da logica, in più si prenota e meno si paga! Essendo alla 2° release di biglietti si parte da un minimo di €689, prezzo che aumenta a seconda della scelta della stanza fino all’aggiunta di altri comfort  (visionabili sul sito ufficiale) e che può essere suddiviso in 3 rate.

mdrnt

Incluso nel prezzo

Oltre al viaggio all’interno del Mediterraneo a suon di underground music e la stanza, si hanno:

  • Colazione, pranzo e cena (con ristoranti aperti 23h su 24).
  • Alcolici e non, esclusi premium brand.
  • Servizio in camera 24/7.
  • Accesso a casinò, spa (esclusi i trattamenti), palestra, aree relax e piscine.
  • Tutte le esperienze di svago, Dj set inclusi ovviamente.

 

Line Up MDRNTY Cruise 2018

Dall’eclettico Ricardo Villalobos all’intramontabile Alan Fitzpatrick passando per i suoni Afro di Black Coffee e la techno di Ilario Alicante, gli artisti presenti sapranno sicuramente soddisfare le orecchie più raffinate apprezzanti i vari generi.

Non vi resta che imbarcarvi e buon viaggio!

mdrnty cruise