Nuovo Libro Fabrizio Corona: svelati retroscena hot (FOTO)

Fabrizio Corona ha presentato lo scorso 22 gennaio a Milano l’ultimo libro ‘Non mi avete fatto niente’ in cui racconta retroscena davvero eclatanti

nuovo_libro_fabrizio_corona

Martedì 22 gennaio Fabrizio Corona ha presentato a Milano il libro Non mi avete fatto niente, nel quale parla a tutto tondo: rapine subite e malavita, sequestri e denunce, arringhe e odio, calciatori e cacciatori di denari, soldi rubati e tradimenti, ingiusta giustizia e politica, regole e regolamenti di conti fuori e dentro la galera, carcere e lacrime, dolore e amore, come quello per suo figlio Carlos Maria che ha chiesto al papà di poter essere presente in questo libro con una lettera aperta, molto toccante, in cui spiega chi è per lui quel padre che ha sempre chiamato solo “Fabrizio”.

Il contenuto del libro.

Nel suo libro l’ex re dei paparazzi svela il motivo della rottura con Silvia Provvedi, che per tre anni lo ha accudito tra carcere e arresti domiciliari. Poi racconta del litigio con Ilary Blasi, consumato davanti alle telecamere e trascinatosi, per i magistrati, in un’aula di tribunale senza nessuna denuncia. Da Francesco Totti ai Ferragnez, in particolare col rapporto d’amicizia terminato con una lite tra Corona e Fedez. Non mancano dettagli interessanti sulla breve storia con Asia Argento.

Le rivelazioni hot

nuovo_libro_fabrizio_corona


Il settimo capitolo de Non m avete fatto niente è dedicato alle donne o, per meglio dire alla Corona, alle ‘Fig*e’. Si tratta di un argomento che sta suscitando molto stupore tanto da diventare nel giro di poche settimane un caso letterario.
Infatti si legge:
Io ho un magnetismo: guardo una donna e dopo un attimo sono lì che me la faccio“.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

ragazzo_sparato_roma_paralizzato

Ragazzo sparato a Roma paralizzato: non potrà nuotare più

sandro_ruotolo_scorta

Sospesa Revoca a Sandro Ruotolo: rimarrà con la scorta