Festival Sanremo 2017, Scaletta Cantanti e Ospiti Seconda Serata

festival-di-sanremo

Dopo il successo di ascolti della serata d’esordio, prosegue la 67esima edizione del Festival di Sanremo con la seconda puntata, che vedrà l’esibizione delle restanti undici canzoni dei Campioni in gara, le prime quattro Nuove Proposte, più interessanti ospiti che vi anticipiamo di seguito. Una scaletta come al solito ricca.

A condurre la seconda serata, l’inedita coppia composta da Carlo Conti e Maria De Filippi, che non ha deluso le aspettative. “Sono doppiamente felice perché oggi è il compleanno del mio figliolo Matteo – ha detto il conduttore toscano – grazie per l’affetto, fare risultati per tre anni di seguito, in crescendo, era una cosa impensabile. Anche se non dobbiamo cantare vittoria perché mancano ancora quattro serate importanti, bisogna continuare a pedalare, ma con il sorriso sulle labbra. E’ bello questo trend positivo nel tempo, nel corso di questi anni, vuol dire che io ed il mio meraviglioso team abbiamo lavorato bene. Il valore aggiunto è Maria, ho trovato la sorella che non ho e l’ho trovata durante il mio lavoro”.

“Sono molto felice per Carlo e per la Rai – ha affermato Maria – per i risultati di questo Festival. Io ieri sera non ero molto tranquilla, ero agitata, ma ho cercato il più possibile di essere me stessa”. Tra gli ospiti di questa sera, saliranno sul palco del Teatro Ariston: la star britannica Robbie Williams, la nostra Giorgia, il gruppo musicale scozzese dei Biffy Clyro, il calciatore Francesco Totti e l’attrice Sveva Alviti. Di seguito la scaletta dei quattro giovani e degli undici big, in ordine di esibizione:

SECONDA SERATA 8 FEBBRAIO | SCALETTA

Nuove Proposte
Marianne Mirage
 – Le canzoni fanno male 
Francesco Guasti – Universo
Braschi – Nel mare ci sono i coccodrilli
Leonardo Lamacchia – Ciò che resta 

Campioni
Bianca Atzei
 – Ora esisti solo tu
Marco Masini – Spostato di un secondo
Nesli e Alice Paba – Do retta a te
Sergio Sylvestre – Con te
Gigi D’Alessio – La prima stella
Michele Bravi – Il diario degli errori
Paola Turci – Fatti bella per te
Francesco Gabbani – Occidentali’s karma
Michele Zarrillo – Mani nelle mani
Chiara – Nessun posto è casa mia
Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

fiorella-mannoia-sanremo-2017

Fiorella Mannoia, Canzone Sanremo 2017: Che sia benedetta (Video)

pensioni-vecchiaia

Pensioni Ultime Notizie Oggi (8 Febbraio 2017): Anticipate, Ape Aziendale ed Esodati Bancari