“Vuoi Scommettere?”: Anticipazioni della Prima Puntata (17 Maggio)

Il nuovo Game Show presentato da Michelle Hunziker con la figlia Aurora

Vuoi Scommettere Anticipazioni 17 Maggio
Stasera in prima serata su Canale 5 parte il nuovo game show Vuoi Scommettere? in 5 puntate presentato da Michelle Hunziker, che ha anche condotto la versione tedesca, con la figlia Aurora Ramazzotti come inviata speciale nelle riprese esterne.
Il game show vede all’opera sette concorrenti/scommettitori impegnati in prove di ogni genere sia dal punto di vista fisico come forza, resistenza, forma, che dal punto di vista mentale come concentrazione e determinazione.
In studio saranno presenti sette personaggi famosi, uno per ogni concorrente i quali scommetteranno sulla vittoria dei concorrenti a loro associati. Nel caso di scommessa persa dovranno sottoporsi ad una penitenza.

Vuoi scommettere?: Quali saranno gli ospiti

Gli ospiti del debutto sono Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.
Tra le scommesse della prima puntata:
• riconoscere dal latrato la razza dei cani scelti a random tra tutti quelli presenti in studio
• mangiare – camminando in verticale sulle mani – un pasto completo comprensivo di due antipasti, primo, secondo, contorno, acqua, dolce e caffè
• riconoscere l’identità di un calciatori solo dagli occhi, da figurine scelte a caso tra oltre quattrocento 

Le prove della serata

Una delle prove verrà effettuata in esterna, una località differente per ogni puntata verrà come protagonista Aurora Ramazzotti come inviata speciale.
Sarà il pubblico presente in studio a stabilire a fine puntata chi vincerà nonostante il risultato della scommessa. Per la scommessa vincente, in palio in ogni puntata un montepremi di 10.000 euro in gettoni d’oro.
In ogni puntata ci sarà il momento “Tutti contro Michelle” dove la bellissima presentatrice svizzera scommetterà con gli ospiti di portare a termine un’impresa. Ovviamente, in caso di fallimento, anche lei dovrà sottoporsi alla penitenza.