Bevanda naturale per dimagrire: ecco gli ingredienti

Come dimagrire quasi tre chili in una settimana? Basta bere una semplice bevanda che risveglia il metabolismo.

bevanda-perdere-peso

Alle volte e in alcuni casi particolari perdere peso non è facile. Quando ci si trova in quel limbo tra sovrappeso ed eccessivo sovrappeso, però, è ora di far qualcosa e di cambiare stile di vita. Il modo migliore per farlo rimane sempre mangiare sano, mangiare equilibrato e fare attività fisica, anche se questa deve ridursi ad una camminata con passo veloce oppure a qualche oretta di cardio o magari andare a correre.

Spesso però non si ha il tempo e la voglia di fare tutto ciò. Dopo stressanti giornate di lavoro in cui si è pieni di impegni e di preoccupazioni, è veramente difficile fare attività fisica. Stesso discorso per il cibo: mangiando fuori e mangiando velocemente non si può seguire un regime alimentare molto equilibrato.

bevanda-dimagrire

Le diete shock è difficile che funzionino. Nonostante facciano perdere molto peso, questo viene subito riacquistato quando si finisce la dieta: mantenere una dieta ferrea per sempre è difficile. Le tentazioni sono quindi più frequenti e si finisce per riacquistare tutto il peso perso con tanta fatica. Un rimedio a questo c’è, però.

Vi avevamo già parlato degli alimenti che accelerano il metabolismo, ma anche di alimenti che stimolano gli ormoni per dimagrire. Questi alimenti sono totalmente naturali e privi di tossicità per il nostro corpo. Qui vi proponiamo un rimedio naturale che può aiutare a far perdere – senza accorgersene – ben due chili e mezzo in una settimana. La sua preparazione è facile e la spieghiamo proprio ora.

Bevanda dimagrante naturale: come prepararla

Gli ingredienti per la bevanda che vi farà perdere peso sono i seguenti:

  • 1 tazza di acqua
  • 1 cucchiaio di miele
  • 1 cucchiaino di cannella
  • 1 cucchiaio da tè di olio di cocco

Dopo aver mescolato tutto, metà tazza può essere bevuta la sera prima di andare a dormire e l’altra metà la mattina presto appena svegli. Questo semplice rimedio vi permetterà di dormire sogni sereni e di dimagrire. Ma com’è possibile?

pancia-gonfia-sintomi-rimedi-1


L’elemento fondamentale è la cannella: una spezia dal sapore dolce che riesce a far bruciare più grassi. Facendo aumentare i processi metabolici si riesce a smaltire velocemente tutto quello che si è mangiato in eccesso. Inoltre la cannella riduce il senso di appetito e vi indurrà a mangiare di meno.

Il miele è fondamentale perchè è un dolcificante naturale e di conseguenza apporta vitamine e minerali senza grassi dannosi. L’olio di cocco è molto utile per stimolare il metabolismo, è un grasso che fa bene alla salute e aiuta il nostro organismo a smaltire correttamente tutti i nutrienti. Questa bevanda è un ottimo rimedio, da prendere come punto di partenza per tutti coloro che vogliono iniziare un percorso per perdere peso.

42299530

Crema Nivea come usarla? Struccante, antirughe e non solo

Aceto mele bicarbonato benefici

I benefici di bere acqua calda con aceto di mele e bicarbonato