Fifa 18: Aggiornamento FIFA World Cup Russia 2018, Data e Contenuti

Electronic Arts annuncia l’aggiornamento per giocare i mondiali di Russia 2018

Fifa 18
Fonte: easports.com

Per i giocatori di Fifa 18 ci sarà una bella novità. Electronic Arts ha annunciato tramite il suo sito ufficiale, l’aggiornamento del videogioco.  Metterà a disposizione dei gamers le versioni aggiornate delle modalità di Fifa esistenti e in più verrà introdotta l’esperienza dei mondiali di calcio, che si terranno in Russia quest’anno, tramite il Fifa World Cup.

Contenuti dell’aggiornamento

Per vincere la coppa del mondo i video giocatori hanno a disposizione le 32 squadre qualificate alla competizione e i 12 stadi dove si svolgeranno i match. Gli stadi presenti su Fifa 18 sono i seguenti: Otkrytie Arena e Stadio Lužniki dove si svolgerà la finale a Mosca, Zenit Arena a San Pietroburgo, Arena Baltika a Kaliningrad, Kazan Arena in Kazan, Stadio Nižnij Novgorod in Nižnij Novgorod, Futbol’nyj stadion v Samare a Samara, Volgograd ArenaVolgograd, Mordovija Arena a Saransk, Rostov Arena a Rostov sul Don, Stadio Olimpico  a Fišt a Soči e infine Stadio Centrale a Ekaterinburg.

Luzhniki stadium
Stadio della finale a Mosca il Luzhniki Stadium

Inoltre saranno disponibili anche le squadre non qualificate come  l’Italia, gli Stati Uniti, l’Olanda e il Cile.

Si potrà decidere quindi se svolgere il torneo come nella realtà oppure riscrivere la storia e godersi una versione personalizzata della coppa del mondo.

Il gioco offre sia la modalità online, sia offline. Modalità online per sfidare gli avversari attraverso il Fifa World Cup Ultimate Team.  Modalità offline, per sfidare gli amici a casa. Il tutto con la coinvolgente atmosfera di tutti gli stadi presenti, i cartelloni, le divise ufficiali, le bandiere delle nazionali e i suoni del torneo. Inoltre in Fifa World Cup Ultimate Team sono state introdotte nuove leggendarie Icone. Si tratta dei giocatori che hanno fatto la storia della coppa del mondo e oggetti giocatore dinamici legati alle performance nel torneo reale.

Icons


Data e dispositivi supportati

L’aggiornamento di Fifa 18 sarà gratuito per chiunque possieda il gioco. Il download sarà disponibile a partire dal 29 maggio per le seguenti consolle: PlayStation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch.

Fonte: easports.com

Salvini Ruspa Primo Maggio

Primo Maggio: Salvini in Ruspa e le dichiarazioni dal mondo della politica

Di Maio Cardito VIDEO

Di Maio a Cardito saluta elettori del Movimento 5 Stelle [VIDEO]