Ritorno al Bosco dei 100 Acri: trama, cast e trailer del film su Winnie the Pooh

Il film Disney in live action ispirato al romanzo Winnie Puh dello scrittore A. A. Milne e con protagonista Ewan McGregor nel ruolo di Christopher Robin

Ritorno al bosco dei 100 acri

RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI – La Walt Disney Pictures sta ancora godendo dei lauti incassi di Avengers Infinity War, che stando agli ultimi numeri del debutto in Cina sembra avere tutte le carte in regola per superare l’incredibile soglia dei 2 miliardi di dollari (solo tre film fino ad ora hanno superato questo traguardo), ma la macchina produttiva non sembra accennare ad un rallentamento dato che quest’anno saranno rilasciati Solo: A Star Wars Story, Ant-Man and the Wasp, Gli Incredibili 2, Il ritorno di Mary Poppins, Ralph Spacca Internet, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni e il film di animazione Gigantic.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: La trama del Live Action Disney con un adulto Cristopher Robin

Il prossimo 30 Agosto sarà il turno di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, in inglese intitolato Christopher Robin, un film in live action ispirato al celebre romanzo Winnie Puh dello scrittore britannico A. A. Milne.
Il protagonista del film è Cristopher Robin, il ragazzino delle storie di Winnie the Pooh ormai cresciuto e diventato adulto, ha una moglie e una figlia, e si ritrova a vivere una vita caratterizzata da un lavoro stressante (manager in una compagnia di valigie) e dal futuro incerto che non gli permette di dedicare abbastanza tempo alla famiglia.
Cristopher Robin ha quasi perso ogni capacità di immaginazione ed ha dimenticato l’idilliaca infanzia trascorsa in compagnia delll’adorabile e tenero orsetto di pezza Winnie the Pooh e dei suoi amici: la tigre saltellante Tigro, il timido mailino Pimpi, il saggio coniglio Tappo, il triste asino Ih-Oh, il gufo Uffa e i canguri Kanga e Roo.
Ma quando Cristopher ed il lacero e sporco Winnie si ricongiungono l’amicizia si riaccende e permette di ricordare il fantastico periodo dell’infanzia caratterizzato da giornate infinite e ricche di meraviglia ed immaginazione.
Winnie ed i suoi amici si ritroveranno catapultati dalla foresta a Londra dove affronteranno un nuova fantastica avventura e aiuteranno il cresciuto Cristopher a ritrovare i contenuti che ha perso durante il percorso della crescita.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri – Il Cast: Ewan McGregor è Cristopher Robin, Marco Bresciano presta nuovamente la voce a Winnie The Pooh

Ad interpretare il protagonista Cristopher Robin il talentuoso Ewan McGregor noto per la sua interpretazione di Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Guerre stellari e per le sue interpretazioni in Moulin Rouge! e Trainspotting mentre Orton O’Brien invece interpreterà la sua versione giovane.
Hayley Atwell (Agent Carter, Cenerentola) nel ruolo di Evelyn Robin, moglie di Cristopher, mentre sua figlia Madeline Robin ha il volto di Bronte Carmichael. Mark Gatiss impersona Giles Winslow il datore di lavoro di Christopher.
Marco Bresciani presta nuovamente la sua storica voce per il doppiaggio del dolce orsetto di pezza goloso di miele Winnie the Pooh.
Al momento non si sa chi doppierà o se ritorneranno i doppiatori originali degli altri personaggi del bosco dei 100 Acri che saranno realizzati in computer grafica.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: il trailer in lingua italiana

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: il trailer in lingua originale

Cristopher Robin sarà rilasciato dalla Walt Disney Picture negli USA il prossimo 3 Agosto mentre nelle sale italiane arriverà il 30 Agosto con il titolo Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Governo Berlusconi Lega M5S

Berlusconi Riabilitato: cosa cambierà nel Centro Destra?

Attentato Nizz Fake Sky Inter Sassuolo

“Attentato a Nizza”: clamorosa gaffe di Sky durante Inter-Sassuolo